Enduro o Motocross, qualsiasi sia la disciplina che si voglia praticare si può sempre contare sui prodotti del brand Pirelli che può vantare ben 68 titoli mondiali vinti nel Campionato Mondiale F.I.M. Motocross.
Lo pneumatico Scorpion MX32 è pensato per le competizioni motocross ed utilizzato dai principali piloti del campionato mondiale MX. Offre eccellente trazione su ogni fondo per garantire la massima trasmissione a terra della potenza. Presenta la disposizione dei tasselli a forma di V per ottimizzare la stabilità in frenata e la tenuta in curva. Grazie alla carcassa in poliestere garantisce resistenza e peso ridotto senza compromettere la stabilità. Di questo pneumatico viene offerta la versione Mid Soft e la versione Mid Hard.
Lo pneumatico Scorpion MX Soft è appositamente pensato per le gare su fango, sabbia o terreni argillosi. Presenta i tasselli a forma di pala, i quali oltre a trasmettere la massima trazione su terreni estremamente morbidi hanno la funzionalità di auto-pulirsi durante l'utilizzo. La mescola di cui è composto è particolarmente resistente agli strappi e agli impatti.
Lo pneumatico Scorpion MX Extra X è stato studiato per gli allenamenti su tutti i terreni. La tenuta e trazione garantite su una vasta gamma di terreni (da mediamente morbido a mediamente duro) lo rendono perfetto per l'utilizzo quotidiano. Ottimo compromesso fra prestazione e durata reso possibile dalla mescola carbon black. La carcassa multi-tela offre maggior resistenza alle forature ma allo stesso tempo un ottima flessibilità per assorbire salti ed ostacoli.