Gli scarichi OXA Factory sono specificamente sviluppati per le moto da enduro di cilindrata 250/300cc e sono pensati per offrire resistenza e performance. L'elevata qualità dei prodotti OXA è garantita sia dai test a banco effettuati internamente che dalle numerose prove sul campo dei migliori piloti spagnoli.
Le espansioni OXA Factory sono caratterizzate da una minore sporgenza rispetto alle originali, che aiuta a ridurre l'esposizione agli urti durante le escursioni di enduro, e da una finitura cromata che migliora la resistenza alla ruggine e le rende più longeve.
I silenziatori vengono prodotti esclusivamente nella versione con corpo in alluminio anodizzato nero e fondello in acciaio.
Gli scarichi OXA Factory offrono maggiore potenza nella fascia bassa dei regimi del motore, per una guida più efficiente e divertente.
ATTENZIONE: Silenziatori e espansioni vengono venduti separatamente. Il prezzo è riferito al silenziatore o all'espansione separatamente.